Proviron 50 mg 20 compresse

Proviron 50 mg 20 compresse

Studio che dimostra su modelli animali, come l’abuso di mesterolone possa portare ad un incremento delle lipoproteine aterogeniche, facilitando lo sviluppo di patologie aterosclerotiche e ipertrofia cardiaca. Sustanon 250 ® è utilizzato nel trattamento della sintomatologia associata a carenza di androgeni, e del declino intellettivo e fisico dell’età avanzata. La virilizzazione nelle donne è la modifica dei loro caratteri sessuali secondari che tendono alla mascolinizzazione. È importante ricordare che Proviron è un potente androgeno e che gli ormoni androgeni hanno un impatto significativo sulla libido. Questo studio clinico dura 6 settimane e la metà dei soggetti ha ricevuto un placebo.

Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di Proviron?

Di tutto il testosterone prodotto dal corpo umano soltanto una piccola quota circola nel sangue in una forma libera. All’interno del sistema circolatorio, così come succede per molti altri ormoni, il testosterone si trova legato in gran parte (c.a 98%) a specifiche proteine plasmatiche (Sex Hormon Binding Protein) che lo inattivano temporaneamente. Il mesterolone Proviron ha una elevata affinità per le SHBG, proteine plasmatiche che fungono da trasportatori di ormoni steroidei nel torrente circolatorio.

2 Posologia e modo di somministrazione

  • All’interno del sistema circolatorio, così come succede per molti altri ormoni, il testosterone si trova legato in gran parte (c.a 98%) a specifiche proteine plasmatiche (Sex Hormon Binding Protein) che lo inattivano temporaneamente.
  • Talvolta potrà rendersi necessario ripetere il trattamento dopo una pausa di alcune settimane.
  • Le dosi intermedie (25 e 75 mg) possono essere ottenute dimezzando la compressa lungo la tacca prestabilita.
  • Per mantenere i risultati terapeutici ottenuti, in molti casi sono sufficienti 25 mg al giorno di Proviron.

Tuttavia gli effetti anabolici sono ridotti in quanto a livello muscolare il mesterolone viene rapidamente ridotto in un metabolita inattivo. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di PROVIRON in pazienti di età superiore a 65 anni. 1 compressa di Proviron contiene 50 mg di mesterolone (17ß idrossi-1α metil-5α-androstan-3-one). All’inizio della terapia mg di Proviron al dì; in seguito si scende ad un dosaggio di mg di Proviron al dì. Come per tutti i farmaci, anche per Proviron è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione.

La terapia androgenica può determinare un aumento della pressione arteriosa e PROVIRON deve essere utilizzato con cautela nei soggetti ipertesi. Il mesterolone è un farmaco riservato al trattamento di patologie esclusivamente del sesso maschile. L’utilizzo di questo principio attivo durante la gravidanza potrebbe determinare virilizzazione del feto con una compromissione delle future capacità riproduttive del nascituro. 40 Se si manifestano sintomi di eccessiva stimolazione sessuale, occorre interrompere il trattamento. Non è stato possibile determinare la tossicità acuta, sub-acuta o cronica anche dopo somministrazione orale di dosi molto elevate di PROVIRON negli animali da esperimento (topo, ratto, cavia, coniglio, cane).

10 In caso di trattamenti prolungati può verificarsi un’eccessiva stimolazione sessuale, nervosa e psichica. Raramente, con l’uso di androgeni, possono verificarsi ipercalcemia, ritenzione idrica e reazioni di ipersensibilità. In caso di trattamenti prolungati può verificarsi un’eccessiva stimolazione sessuale, nervosa e psichica. Raramente, con l’uso di androgeni, possono verificarsi ipercalcemia, ritenzione idrica e reazioni di ipersensibilità. In caso di trattamenti prolungati può verificarsi un’eccessiva stimolazione sessuale, nervosa e psichica. Nei soggetti anziani occorre osservare attentamente che il trattamento non determini una indesiderata stimolazione nervosa, mentale o fisica.

L’assenza di un gruppo metilico in posizione 17 motiva, con tutta probabilità, l’ottima tollerabilità epatica del mesterolone. Sono stati riportati casi di tumori epatici benigni e maligni negli utilizzatori di sostanze ormonali come i composti androgenici. Se negli uomini che utilizzano PROVIRON compaiono dolori addominali, ingrossamento del fegato o segni di emorragia intra-addominale, nella diagnosi differenziale deve essere presa in considerazione la possibilità di un tumore epatico. Carcinoma della prostata e della mammella nell’uomo, tumori epatici presenti o pregressi, ipersensibilità già nota verso gli ormoni androgeni. Carcinoma della prostata e della mammella nell’uomo, tumori epatici presenti o pregressi, ipersensibilita’ gia’ nota verso gli ormoni androgeni.

Non sono stati condotti studi formali nei pazienti con compromissione della funzionalità renale. L’utilizzo in età prepubere dovrebbe invece avvenire con particolare attenzione, visti i possibili effetti deleteri sulla crescita ossea e sullo sviluppo troppo rapido degli organi genitali maschili. Informi il medico se soffre di pressione sanguigna alta o se è in trattamento per pressione sanguigna alta, perché la terapia androgenica può determinare un aumento della pressione. Sarebbe opportuno, seguendo le usuali norme della medicina preventiva, effettuare periodiche esplorazioni rettali della prostata.

La sostanza attiva segue vie metaboliche molto simili a quelle del testosterone, ma, contrariamente a quest’ultimo, non viene aromatizzato in estrogeni; l’escrezione avviene prevalentemente con le urine ed il metabolita principale è un 17-chetosteroide. Il mesterolone si lega alla stessa globulina del testosterone, ma in maniera più salda. Il mesterolone, alle dosi terapeutiche, non inibisce la funzione gonadotropa ipofisaria e quindi non deprime la increzione testicolare, cosi come l’attività spermiogenetica. Studio che dimostra come l’utilizzo di PROVIRON ® in pazienti sub fertili possa garantire un miglioramento della qualità del seme nel 93% dei pazienti trattati, aumentando la probabilità dell’instaurarsi di una gravidanza.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai.

YÊU CẦU BÁO GIÁ

Chào anh / chị, Để nhận được "báo giá đặc biệt" anh / chị vui lòng liên hệ qua số: 0948.144.148 (Anh Chinh Hyundai) hoặc điền form báo giá dưới đây. Xin cảm ơn!

    Hình thức thanh toán: